venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Provvedi: giunta nuovamente al capolinea la sua storia con Pierluigi? L'ipotesi...

Giulia Provvedi: giunta nuovamente al capolinea la sua storia con Pierluigi? L’ipotesi di Chi

Sembra proprio che la storia tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sia giunta al capolinea. A parlare di una presunta fine non sono stati i due diretti interessati, ma il magazine Chi.

FINITA PER LA SECONDA VOLTA – Sebbene questa notizia abbia sorpreso molti, non è la prima volta che la coppia scoppia. Nel lontano 2018, mentre la ragazza era all’interno della casa più spiata d’Italia, sono giunte varie segnalazioni che vedevano Pierluigi in compagnia con un’altra. Durante la scorsa estate, inoltre, i due si erano allontanati per qualche mese, tornando nuovamente insieme.

GLI INDIZI DI CHI – I due protagonisti del gossip, Giulia e Pierluigi, non si sono ancora espressi riguardo la notizia che li vede coinvolti. A parlare di questa possibile rottura è stato il settimanale Chi, rivelando di aver avuto qualche informazioni da persone vicine alla coppia. Inoltre, ci sono alcuni indizi che porterebbero a pensare che tra i due sia finita ancora una volta.

A far pensare che nella coppia tiri aria di crisi, se non peggio, è Instagram. Infatti, Silvia e il calciatori erano soliti condividere con i follower i loro momenti insieme. Da un po’, però, i due hanno smesso di postare foto insieme, creando così il sospetto.

IL SILENZIO DI GIULIA E PIERLUIGI – E se Chi ha lanciato l’inaspettato scoop, da parte di Giulia e il calciatore vige il più assoluto silenzio. Nessuno dei due si è infatti pronunciato riguardo l’attuale situazione sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME