venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipClizia Incorvaia: rivela la sua vera età su Instagram

Clizia Incorvaia: rivela la sua vera età su Instagram

Dopo l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, andata in onda domenica, una domanda è girata sul web: qual è la vera età di Clizia Incorvaia? Oggi, tramite le Instagram Stories, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha voluto rivelare la verità.

LIVE-NON È LA D’URSO – Durante l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso, tra gli ospiti c’è stata anche Clizia. L’Incorvaia ha dovuto affrontare le cinque sfere, tra cui era presente Daniele Interrante che ha voluto affrontare il mistero dietro l’età della gieffina. “C’è un mistero– ha esordito l’opinionista- forse hai mentito sulla tua vera età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo è nato con una menzogna, non è bello!”. La risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, non ha convito il pubblico.

CLIZIA CONFESSA QUANTI ANNI HA – Clizia Incorvaia ha deciso di voler far chiarezza riguardo la questione sulla sua età. Tramite Instagram, la donna ha rivelato di avere quasi 40 anni, non 36 come aveva detto dentro la casa del reality. Ha poi spiegato anche il motivo che l’ha portato a mentire. La donna ha raccontato che a suggerirle di mentire sull’età è stato il suo manager, qualche anno fa così da poter lavorare con modelli più piccoli.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME