venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSocietàContinua la guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power

Continua la guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power

Romina Power e Loredana Lecciso: guerra fredda tra le donne di Al Bano

Non è un mistero che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corra propriamente buon sangue, è fin troppo evidente che il rapporto tra le donne che insieme ad Al Bano costituiscono un fosco triangolo tra passato e presente sia tutt’altro che amichevole.

Dopo la Reunion imbevuta di nostalgia che i cantanti ex coniugi hanno tenuto all’arena di Verona, incalzata da Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5, Loredana Lecciso aveva chiarito la natura del suo rapporto con il cantante pugliese e smentito la ‘rivale’ Romina che si era lasciata scappare una battuta sulla ‘singletudine’ del padre dei suoi figli: “Ma chi l’ha detto che è single? L’ufficio stampa di Al Bano? No, credo che Romina stesse scherzando. È una persona discreta, la sua sarà stata una battuta ironica. Piuttosto, io chiederei a lui se è single. È solo lui che può rispondere”

«Ci sono stati periodi burrascosi. Ma anche un passato d’amore e due figli meravigliosi nati da quell’amore. Questo non ce lo porterà via nessuno». Loredana Lecciso è tornata così sul suo rapporto con Al bano.

I due condividono due figli, Yasmine e Albano jr, e sono stati coppia tra il 2000 e il 2005. Prima di dirsi addio, in diretta tv,per poi riavvicinarsi qualche anno dopo lontano dalle telecamere.

«La mia relazione con Albano è fatta di rispetto e di stima. Che poi io sia amante, oppure gli sia solo amica, o diventi moglie, non importa più».

Romina Power, preferisce non commentarlo. «Chiedetelo direttamente a loro! Io vivo la mia realtà. Chiariamo comunque che io non ho portato via l’uomo a nessuna. Albano era già separato e aveva sofferto molto per essere stato lasciato. Non ho distrutto io la loro famiglia, perché continuare ad accanirsi contro di me?».

Insomma, questa guerra sembra non avere proprio fine.

Chi riuscirà ad avere il cuore del grande Al bano?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME