Il Napoli sta facendo davvero sognare i suoi tifosi avvicinandosi di settimana in settimana sempre più allo scudetto. Tuttavia Luciano Spalletti non ammette distrazioni perché la strada è ancora lunga e basta poco per rovinare una stagione ricca di colpi di scena.
Le ultime su Rrahmani, Kim, Osimhen e Di Lorenzo
Fabio Mandarini, cronista del Corriere dello Sport, nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo, programma in onda su Televomero ha parlato della situazione del Napoli e di alcuni protagonisti di questa stagione.
“Rrahmani e il Napoli non hanno ancora raggiunto una intesa per il rinnovo. Il prolungamento del contratto sembrava scontato e invece le parti sono ancora lì a trattare. La questione sta andando meno velocemente del previsto” ha spiegato il cronista.
Su Kim, invece, ha detto: “Il Napoli ha incontrato l’entourage di Kim. L’obiettivo degli azzurri è portare la clausola da 48 a 65 milioni di euro e di rinnovare il contratto. Piace tra gli altri a Psg e Manchester United, ma c’è una volontà forte del calciatore di restare in Campania”.
Il rapporto tra Napoli e Di Lorenzo sembrerebbe voler continuare: “C’è la reciproca volontà di proseguire insieme il cammino intrapreso. Non è una questione di tempistica: il rinnovo col Napoli dovrebbe essere una mera formalità”.
Infine su Osimhen: “Non è arrivato ancora il momento del rinnovo. Se ne riparlerà dopo e non sarà semplice tenerlo a Napoli: sarà la sua estate”.