venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCorSera - Correa ad un passo dal Milan: accordo sui 35 milioni...

CorSera – Correa ad un passo dal Milan: accordo sui 35 milioni più bonus

Angel Correa è vicino ai rossoneri, bozza d'accordo con l'Atletico Madrid, i dettagli

E’ sul punto di sbloccarsi la trattativa tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa, stando a quanto riporta il Corriere della Sera i due club avrebbero trovato una bozza d’accordo e l’argentino sarebbe vicinissimo ai rossoneri.

Il quotidiano riporta le cifre dell’intesa: il club spagnolo dovrebbe incassare 35 milioni di euro più 5 di bonus e il 30% sulla futura rivendita del giocatore. L’operazione non è ancora chiusa ma sono stati fatti importanti passi in avanti.

Nel frattempo i Colchoneros hanno praticamente definito l’acquisto di Rodrigo. Stando a quanto riporta AS ieri l’Atletico ha raggiunto con il Valencia il fatidico accordo che nelle prossime 48 ore porterà il talento spagnolo alla corte di Diego Simeone.

Ed è proprio grazie a questa operazione che la trattativa tra Milan e Atletico ha subito una brusca accelerazione.

Correa è ad un passo dai rossoneri, l’entourage del giocatore ha l’accordo con il Milan da tempo, restano da limare gli ultimi dettagli tra le società.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME