venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCorsera - Il Chelsea prepara l'offerta da 60 milioni per Higuain: le...

Corsera – Il Chelsea prepara l’offerta da 60 milioni per Higuain: le ultime

Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre più lontano da Torino, stando a quanto riporta il Corriere della Sera il Chelsea è pronto a mettere sul piatto un’offerta che accontenterà i bianconeri.

Secondo il noto quotidiano il club di Abramovic attende di ufficializzare l’approdo sulla panchina di Maurizio Sarri per dare l’assalto decisivo all’attaccante argentino, che proprio sotto la guida del tecnico ex Napoli ha disputato la sua miglior stagione in carriera (36 gol), vincendo il titolo di capocannoniere e eguagliando il record di reti siglate in Serie A.

I Blues per convincere i bianconeri hanno in mente un’offerta da 60 milioni di euro, cifra che accontenterebbe la Juventus, che valuta il cartellino del Pipita tra i 55 e i 65 milioni di euro.

Oltre a Higuain a Londra potrebbe volare anche Daniele Rugani, la trattativa per il centrale è in fase avanzata e ad inizio prossima settimana il Chelsea potrebbe chiudere, l’operazione si aggira sui 40 milioni di euro.

In bilico anche il futuro di Miralem Pjanic, il centrocampista bosniaco è finito nel mirino del Barcellona. I catalani sono pronti ad offrirgli un ingaggio faraonico e a garantirgli il posto da titolare, la Juve per lasciarlo partire chiede almeno 80 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME