sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCostacurta innamorato: "Mi sta sorprendendo, questo giocatore del Napoli è fortissimo!"

Costacurta innamorato: “Mi sta sorprendendo, questo giocatore del Napoli è fortissimo!”

Il Napoli è sicuramente una delle squadra che ha stupito tutti in queste prime uscite stagionali. La vittoria contro il Liverpool e la conferma a Lecce con le seconde linee hanno fatto rimanere gli addetti ai lavori con la bocca aperta.

Tra questi anche Alessandro Costacurta, il quale è rimasto sorpreso da due giocatori:Ancelotti è una via di mezzo tra un tattico ed un gestore. A centrocampo hanno tutti giovani forti, Fabian è uno dei migliori in Europa, ora anche Elmas mi sta sorprendendo. Quando Carlo abbassò Pirlo davanti alla difesa, per settimane gli dicemmo ‘ma sei pirla’, e poi ha avuto ragione lui”.

Non è la prima volta che Alessandro Costacurta esalta giocatori del Napoli. Nei giorni passati, infatti, dopo la bella vittoria contro il Liverpool di Klopp, ha dichiarato: “Di Lorenzo non sembra essere soltanto alla sua seconda stagione di Serie A. L’ex Empoli ha dato buona prova di sé, candidandosi come potenziale titolare anche della Nazionale italiana di Roberto Mancini”

Ho studiato i difensori del Napoli. Devo ammettere che questa volta, in un match così importante come quello d’esordio in Champions, si sono comportati tutti davvero molto bene. Senza eccezione di nessuno, tutti e quattro hanno fatto una bella figura, bravi!”.

L’ex calciatore ha poi esaltato anche la prestazione di un altro calciatore partenopeo: “Mi ha sorpreso anche Mario Rui! Non pensavo che potesse fare certe scelte strategiche, ma contro il Liverpool ha salvato in più di un’occasione il risultato”. L’ex giocatore del Milan, quindi, è innamorato dei calciatori partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME