Covid Campania, De Luca: “Arrivata quarta ondata, obbligo mascherina! Rischio ospedali ingolfati”

0
La Campania terrà la mascherina, La movida incauta, No alla movida, Vaccino Pfizer, Vaccino anti COVID in Campania, De Luca infuriato, 550 mila mascherine, De Luca preoccupato, La nuova multa di De Luca, De Luca accusa, Contributo fitti COVID-19, Screening Sierologico
Vincenzo De Luca, Fonte Wikipedia

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato dell’emergenza Covid-19 e di una situazione che, negli ultimi giorni, comincia ad essere preoccupante.

Siamo, come è del tutto evidente, nella quarta ondata di contagio Covid. Da qui a un mese avremo una situazione pesante: dobbiamo stare attenti perché se avremo l’esplosione della quarta ondata e quella dell’influenza avremo gli ospedali ingolfati, sicuramente non le terapie intensive“.

Oggi, di fronte alla quarta ondata, l’obbligo della mascherina diventa una misura da rispettare seriamente“.

Vincenzo De Luca è quindi preoccupato dell’attuale situazione e sarebbe pronto a drastiche decisioni per contrastare la Covid.

Il governatore campano ha infine concluso: “Mi permetto di rivolgere un suggerimento ai nostri cittadini: fate uno sforzo a non ascoltare nulla di quello che viene trasmesso da Roma. Non ascoltate nessuno, cercate di mantenervi coerenti con le indicazioni che vi dà la Regione Campania“.