sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoCristiano Ronaldo-Juve, martedì la giornata decisiva: Perez convoca la giunta direttiva

Cristiano Ronaldo-Juve, martedì la giornata decisiva: Perez convoca la giunta direttiva

A Torino cresce l’attesa per il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, i bianconeri hanno l’accordo con il giocatore e vogliono chiudere nel più breve tempo possibile. Stando alle news giunte nelle ultime ore martedì potrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare la situazione.

Secondo il Corriere dello Sport tra 48 ore a Madrid andrà in scena un appuntamento molto importante: la giunta direttiva del club. Florentino Perez farà chiarezza sulla situazione CR7 e farà presente la linea che intende seguire. Prima però è probabile che Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, voli a Madrid per incontrare il presidente dei Blancos.

Mendes ha rassicurato la Juventus specificando che la cifra chiesta dal Real è di 100 milioni di euro, il procuratore si aspetta che Perez rispetti la promessa e lasci andare il giocatore per quella cifra.

Nel frattempo le voci riguardo un possibile inserimento del Manchester United nella trattativa hanno fatto scattare il campanello d’allarme in casa Juve. Il club inglese potrebbe rivelarsi un alleato prezioso per Perez, che potrebbe chiedere più soldi alla Juventus. Se così fosse la trattativa si complicherebbe notevolmente, in quel caso la Juve per strappare il portoghese al Real potrebbe essere costretta a sborsare 150 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME