sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoSportitalia - Il Real su Hazard, per l'ufficialità di Cristiano Ronaldo alla...

Sportitalia – Il Real su Hazard, per l’ufficialità di Cristiano Ronaldo alla Juve bisognerà attendere la fine del Mondiale

Sono ore caldissime per il mercato della Juventus, i bianconeri attendono con ansia di chiudere l’operazione Cristiano Ronaldo e vogliono accorciare i tempi. CR7 vuole andar via e ha trovato l’accordo con i bianconeri, manca però il via libera di Florentino Perez, che prima vuole mettere le mani sul sostituto del fuoriclasse.

Stando a quanto riporta Michele Criscitiello, noto esperto di mercato, su Sportitalia, il patron del Real Madrid avrebbe individuato in Eden Hazard l’alternativa al portoghese.

Prima di tentare l’assalto decisivo i Blancos dovranno attendere la fine dei Mondiali in Russia, dato che il Belgio, eliminando il Brasile, si è aggiudicato il passaggio alle semifinali e anche se non dovesse superare la Francia dovrà comunque giocare la finale per il terzo o quarto posto.

L’affare tra Real e Chelsea potrebbe concludersi intorno al 20 di luglio, fino a quel momento Ronaldo resterà un giocatore del Real.

Quello di Hazard non è comunque l’unico nome sulla lista dei Blancos, che seguono con attenzione anche Mauro Icardi, l’argentino potrebbe lasciare l’Inter grazie alla clausola valida per l’estero, e Robert Lewandowski, in rotta con il Bayern Monaco. L’impressione è che i tifosi della Juventus per vedere Cristiano Ronaldo a Torino dovranno avere ancora un pò di pazienza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME