Cristina Del Basso ex Gieffina è diventata mamma!

0
Cristina Del Basso
http://www.spettegola.com/grande-fratello/grande-fratello-cristina-de-basso-e-diventata-mamma.html

Dopo tante critiche ”esplosive” nei confronti dell’ex Gieffina Cristina Del Basso, oggi arriva un fiocco azzurro per lei.

E’  diventata mamma per la prima volta e Riccardo è il nome scelto per il suo primogenito-

”Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo…”

Ha scritto Cristina Del Basso che gode di ottima salute come il piccolo. Per la procace concorrente de Il Grande Fratello si tratta del primo figlio, frutto della relazione con il compagno Gianluca Colombo, imprenditore e mangaer con cui fa coppia fissa da quasi tre anni. All’ultimo momento i neo genitori avranno avuto un ripensamento dato che erano mesi che la ex gieffina, diventata popolare al pubblico per le due docce bollenti nella Casa di Cinecittà, aveva detto di voler chiamare il figlio Gabriel, in omaggio alla canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. Alla fine evidentemente il nome Riccardo ha avuto la meglio, ma di certo l’esperienza della gravidanza aveva già fatto maturare Cristina Del Basso rendendola una persona diversa e forse migliore.

Ingrassata di pochi chili, la procace Cristina ha vissuto i mesi della gravidanza all’insegna della serenità e con una consapevolezza tutta nuova.

Auguri alla neo Mamma!