sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioDagospia, rinnovo Buffon? Si ma con ingaggio dimezzato, portiere furioso! Allegri si...

Dagospia, rinnovo Buffon? Si ma con ingaggio dimezzato, portiere furioso! Allegri si oppone

Nei corridoi di Vinovo c’è un’aria piuttosto tesa, la causa sarebbe il rinnovo di Gigi Buffon. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un duro scontro tra il Agnelli e il portiere bianconero, secondo infatti quanto riportato da Dagospia il presidente è pronto a concedergli il rinnovo per un altro anno ma a cifre molto più basse, meno della metà rispetto ai 4,5 milioni guadagnati attualmente. La proposta avrebbe mandato su tutte le furie il portiere della Juventus, irritato per il comportamento della società.

Nella vicenda c’è anche il terzo incomodo, stiamo parlando di Massimiliano Allegri, il tecnico sarebbe contrario alla permanenza di Buffon per un altro anno e ha fatto già capire che, se dovesse continuare, non sarebbe il titolare, ma un comprimario di Szczesny. La situazione non è delle più semplici, il clima a Vinovo si sta surriscaldando, Buffon accetterà di fare il secondo nell’ultima stagione della sua carriera?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME