venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Francia, Juventus su Nsoki del PSG: i dettagli

Dalla Francia, Juventus su Nsoki del PSG: i dettagli

La Juventus è interessata al terzino del Paris Saint-Germain, è sfida al Nizza, le ultime

Nuovo nome per il mercato della Juventus, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate da L’Equipe, il direttore sportivo Paratici è sulle tracce di Stanley Nsoki, terzino sinistro classe 99′ del Paris Saint-Germain.

Con la cessione in prestito di Luca Pellegrini al Cagliari, il club bianconero è alla ricerca di un esterno basso che permetta ad Alex Sandro di tirare il fiato e ha messo nel mirino il giocatore del PSG, che nella scorsa stagione ha collezionato ben 12 presenze in Ligue 1.

Secondo il quotidiano francese, la Juventus starebbe sorpassando il Nizza nella corsa al laterale francese, con il club rossonero che offre il prestito con diritto di riscatto, modalità poco gradita a Leonardo.

Paratici invece sembrerebbe disposto ad acquistare il giocatore a titolo definitivo. Il dirigente bianconero sta studiando la strategia per convincere i parigini e nelle prossime ore potrebbe tentare l’affondo.

Nsoki è considerato uno dei maggiori talenti del panorama francese, nonostante la giovane età è già pronto per giocare ad alti livelli, può inoltre essere impiegato sia da terzino che da difensore centrale, duttilità che potrebbe far comodo a Maurizio Sarri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME