sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, colpo Juve, svelate le cifre: ingaggio faraonico per l'esterno

Dalla Spagna, colpo Juve, svelate le cifre: ingaggio faraonico per l’esterno

Dalla Spagna danno per imminente la chiusura di un colpo in entrata per la Juve, ecco le cifre e dettagli dell'accordo...

Novità importanti giunte dalla Spagna nelle ultime ore riguardanti il mercato della Juve, stando a quanto riporta Don Balòn, i bianconeri sarebbero molto vicini a chiudere un gran colpo in entrata: in arrivo c’è il brasiliano Marcelo dal Real Madrid.

Il noto portale riporta anche le cifre dell’accordo tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore, che a Torino dovrebbe guadagnare ben 12 milioni di euro netti a stagione. Ancora da definire invece l’accordo tra i due club.

Il Real Madrid chiede 70 milioni di euro, ma la Juve crede di riuscire a strappare il giocatore con un semplice indennizzo, sia per la carta di identità (il brasiliano ha 30 anni) sia per la volontà del terzino di lasciare Madrid. Il rapporto con il tecnico Solari non è dei migliori e le recenti panchine lo dimostrano, l’impressione è che il brasiliano non sia più indispensabile e la Juve ha intenzione di far leva proprio su questo.

Il direttore sportivo Paratici è al lavoro per colmare la distanza con Florentino Perez, l’idea è quella di portare Marcelo in bianconero e di farne il sostituto di Alex Sandro, che anche in questa stagione sta rendendo al di sotto delle aspettative.

L’ex Porto potrebbe finire al PSG o al Chelsea.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME