venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, De Gea in uscita dallo United: c'è anche la Juventus

Dalla Spagna, De Gea in uscita dallo United: c’è anche la Juventus

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna, la Juventus sarebbe fortemente interessata a David De Gea, in uscita dal Manchester United al termine della stagione. Secondo infatti quanto riportato da Don Balon, i bianconeri hanno mosso i primi passi per capire la situazione del portiere che piace a PSG e, soprattutto, Real Madrid, ad un passo dal portarlo in Spagna l’estate scorsa. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata si aprirebbe uno scenario incredibile, la Juventus in tal caso sarebbe costretta a cedere Szczesny, dato che il polacco difficilmente accetterebbe nuovamente il ruolo di secondo portiere.

Un’ipotesi al momento surreale, anche alla luce delle ottime prestazioni fornite da Szczesny dopo l’infortunio di Buffon, che probabilmente rientrerà a fine gennaio. In questo momento però non bisogna escludere nulla, le vie del mercato sono infinite e la Juventus già in passato ha dimostrato di saper cogliere al volo le occasioni che il mercato presenta. Non resta che attendere gli sviluppi della situazione, se il pressing dei bianconeri dovesse diventare ancor più insistente nelle prossime settimane, le probabilità di vedere Szczesny lontano da Torino aumenterebbero. Vedremo cosa succederà, al momento il polacco non ha intenzione di lasciare la Vecchia Signora, l’arrivo di De Gea potrebbe cambiare i piani…

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME