martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Dalla Spagna, offerta Juve per Toni Kroos: il Real riflette

Dopo aver ufficializzato la cessione di Miralem Pjanic e l’approdo del brasiliano Arthur dal Barcellona, la Juventus continua a cercare rinforzi per la zona centrale del campo, che nel corso della prossima sessione di mercato subirà numerose variazioni.

Sarri ha chiesto giocatori adatti al suo tipo di calcio, la società vuole accontentarlo, ma prima bisognerà cedere chi non rientra nel progetto. In uscita ci sarebbero Ramsey, Khedira e in caso di offerte soddisfacenti anche Rabiot.

Tra i sogni di mercato del direttore sportivo Paratici c’è il ritorno in bianconero di Paul Pogba, ma la trattativa con lo United è tutt’altro che semplice e per questo la Juve starebbe sondando piste alternative.

Stando a quanto riportato in Spagna da Don Balòn, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Toni Kroos, 30enne centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca. Per il noto portale la Juve avrebbe già formulato una prima offerta, ora al vaglio della dirigenza dei Blancos.

In virtù del contratto fino al 2023, la valutazione di Kroos si aggira sui 48 milioni di euro (fonte Transfermarkt), cifra che la Juve sembrerebbe disposta a spendere per un giocatore di tale portata.