sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Ramos non rinnova con il Real: Juve e PSG alla...

Dalla Spagna, Ramos non rinnova con il Real: Juve e PSG alla finestra

Il capitano dei Blancos è in scadenza. I bianconeri ci provano

Sergio Ramos non rinnova con il Real Madrid, è questa la clamorosa indiscrezione riportata in Spagna stamani sulle prime pagine di numerosi quotidiani. Il capitano dei Blancos è in scadenza di contratto nel giugno 2021 e ci sarebbero concrete possibilità di vederlo con la maglia di un altro club nella prossima stagione.

Stando a quanto riportato da Inda per El Chiringuito, il difensore sta prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare il Real per approdare in una nuova big: in pole ci sarebbero Juventus e Paris Saint-Germain.

In bianconero Ramos ritroverebbe l’amico Ronaldo, i due sono molto legati e si sono incontrati pochi giorni fa in occasione della sfida tra Portogallo e Spagna, come dimostra la foto nostalgica comparsa sui profili social dello spagnolo.

La Juve lavora sottotraccia per trovare l’intesa con il giocatore, ma dovrà fare i conti con la concorrenza del PSG, che si è già fatto avanti.

Nessuna chiamata sarebbe arrivata, invece, dal Real Madrid, che al momento non ha presentato alcuna offerta di rinnovo al suo capitano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME