venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, De Gea ha dei dubbi sul rinnovo con lo United: c'è...

Dall’Inghilterra, De Gea ha dei dubbi sul rinnovo con lo United: c’è la Juve

De Gea non sarebbe più così sicuro di continuare l'avventura con i Red Devils, la Juve prova ad inserirsi e contatta Mendes...

Clamorosa indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, stando a quanto riporta Caughtoffside.com, la permanenza di David De Gea al Manchester United non sarebbe così certa. Il portiere della Nazionale spagnola è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e avrebbe messo in stand by le trattative per il rinnovo con il club inglese, in tale situazione starebbe provando ad inserirsi la Juventus, che avrebbe contattato Jorge Mendes, agente del portiere, legato ai bianconeri da un rapporto di grande amicizia. Il potente procuratore, dopo aver portato a Torino Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo, potrebbe far sbarcare in Italia un altro gioiello della sua scuderia.

Le voci circolate nelle ultime ore di certo non avranno fatto piacere a Wojciech Szczesny, che dopo un anno da vice-Buffon si è preso il posto da titolare a suon di ottime prestazioni e ha oscurato l’arrivo di Mattia Perin, che fino a questo momento ha giocato una sola gara in maglia bianconera.

La Juventus nelle prossime settimane valuterà se affondare o meno il colpo De Gea, l’arrivo dello spagnolo comporterebbe l’addio scontato dell’estremo difensore polacco e probabilmente anche dell’ex numero uno del Genoa, che vedrebbe complicarsi ulteriormente le chance di diventare il futuro titolare della Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME