venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaKaley Cuoco riflette sul matrimonio con Karl Cook sulla copertina di Women's...

Kaley Cuoco riflette sul matrimonio con Karl Cook sulla copertina di Women’s Health

Kaley Cuoco è una delle attrici più amate dal pubblico, grazie alla serie comica “The Big Bang Theory”. 

Nella serie l’attrice è la protagonista femminile Penny, vicina di casa di Leonard e Sheldon.

“The Big Bang Theory” si concluderà nel 2019 con l’episodio numero 279 dopo dodici stagioni prodotte.

Kaley Cuoco, intervistata dalla rivista Women’s Health, ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, incluso il matrimonio con Karl Cook e quanto fosse importante per lei l’essere finanziariamente indipendente prima di sposarsi.

Ecco le dichiarazioni di Kaley Cuoco alla rivista:

Sul primo incontro con Karl Cook: “Abbiamo subito trovato delle affinità; il nostro modo di vedere la vita, le nostre insicurezze ed esperienze erano molto simili. Lui viene da una famiglia molto abbiente quindi all’inizio pensavo fosse viziato e avevo un’idea molto diversa e piena di preconcetti sul tipo di persona che potesse essere. Lui è esattamente l’opposto.”

Sul fatto che Karl non sapesse molto sulla sua carriera: “Per me è stato fantastico. Non ha mai cercato di compiacermi solo perché sono famosa e non gli è mai importato di questo aspetto della mia vita. Adora il fatto che io ami i cavalli, è stato uno degli argomenti del quale abbiamo parlato fin da subito.” 

Infine Kaley Cuoco ha discusso sull’importanza di essere finanziariamente indipendente: “Mi piace sapere di essere coperta finanziariamente. Ci ho lavorato tanto. è una delle cose che dico sempre ai miei amici: “Assicurati sempre di avere la tua propria vita e di essere la priorità così chiunque ne entri a far parte – un marito, fidanzato o fidanzata – sia solo un bonus in quello che stai creando. Non ho bisogno di Karl. Se lui mi lasciasse domani, io potrei andare avanti. Lui lo sa e anche lui potrebbe fare la stessa cosa”. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME