venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juventus su Bernardo Silva del City, ma la trattativa è in...

Dall’Inghilterra, Juventus su Bernardo Silva del City, ma la trattativa è in salita

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, secondo quanto riporta The Sun, la Juventus avrebbe messo nel mirino Bernardo Silva, trequartista classe 1994 del Manchester City.

Il portoghese non sarebbe più una prima scelta nel progetto di Guardiola, ma la trattativa in vista di gennaio è tutt’altro che semplice.

Bernardo Silva è legato al club inglese fino al 2025, ha un ingaggio elevato e il City non sembra intenzionato a fare sconti sul prezzo del cartellino.

Da quanto appreso dalla nostra Redazione, la Juventus potrebbe cercare di prelevare il giocatore in prestito a gennaio e rimandare tutto al termine della stagione, ma convincere il City sarà impresa complicata.

Al momento, dunque, la trattativa appare in salita, vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori aggiornamenti sull’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME