sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipDamian Hurley, la sconvolgente bellezza condivisa con la madre Elzabeth

Damian Hurley, la sconvolgente bellezza condivisa con la madre Elzabeth

Nel periodo del lockdown molte star hanno pubblicato foto e video sui loro social. Tra queste, la modella Elizabeth Hurley, in compagnia del figlio Damian. Numerosi fan hanno quindi avuto l’occasione di notare l’incredibile bellezza androgina del ragazzo, ma anche la somiglianza sconvolgente con la madre.

CHI È IL FIGLIO DI ELIZABETH? – Damian è nato a Londra nel 2002, dalla relazione tra la madre e l’imprenditore americano Steve Bing, venuto tra l’altro recentemente a mancare. Ad oggi ha 18 anni (compiuti nel mese di aprile) e ha una passione ben specifica, la moda.

Passione che probabilmente gli avrà trasmesso Elizabeth, lavorando lei stessa nel campo oltre che in quello del cinema e della Tv. Seguendo le orme della madre, Damian ha recitato in alcune produzione televisive britanniche, tra cui serie e reality show. Con un piede già dentro la ristretta cerchia dei grandi artisti anglofoni, avendo per padrini Hugh Grant, David Beckham e nientemeno che Elton John, la sua carriera sembra promettente. Recentemente infatti ha finalmente firmato il suo primo contratto da modello con l’agenzia Tess Management, realizzando così il suo grande sogno.

DUE GOCCE D’ACQUA – Quello che colpisce vedendo le numerose foto del ragazzo con la madre è quanto siano identici. Entrambi con profondi occhi azzurri, lineamenti delicati e lunghi capelli castano chiaro. Molti tratti che porterebbe chiunque non li conoscesse, di fama o personalmente, a credere che siano fratello e sorella. E questo nonostante l’ovvia differenza di età tra i due. Una bellezza inconfondibile letteralmente tramandata da una generazione ad un’altra.

Per vedere foto di Damian Hurley clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME