venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDe Maggio: "Milik l'anno prossimo giocherà con la Juve. Carnevali prenderà il...

De Maggio: “Milik l’anno prossimo giocherà con la Juve. Carnevali prenderà il posto di Paratici”

Le parole del giornalista sul futuro del centravanti polacco e del direttore sportivo bianconero

Importanti aggiornamenti di mercato sulla Juventus riportati stamani da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista si è soffermato sul futuro di Milik e del direttore sportivo Paratici.

 Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Ci sono delle novità importanti per quello che concerne Arek Milik. Secondo delle informazioni che sono entrate in mio possesso, nel contratto sottoscritto dal polacco con l’Olympique Marsiglia, ci sarebbe una sorta di scappatoia per l’ex calciatore dell’Ajax. Arek Milik andrà alla Juventus nella prossima annata calcistica.

Il calciatore era stato corteggiato dalla Vecchia Signora quando c’era Maurizio Sarri. Ma nei prossimi mesi la trattativa potrà finalmente concretizzarsi sia per il giocatore che per la stessa Juventus.

Per quello che concerne i bianconeri, Fabio Paratici, secondo gli ultimi rumors, lascerà la società e a Torino arriverà Carnevali, ora al Sassuolo.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME