martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Deianira Marzano, parla delle tante segnalazioni su Giovanna e Davide: “È uno che cerca visibilità”

0

Una delle opinionista social e non, Deianira Marzano, è tornata a parlare dell’argomento del momento: cosa c’è realmente tra Giovanna Abate e Davide Basolo? Questa è la domanda che sta impazzando sui social, seguita da varie segnalazione, tutte raccolte da Deianira. L’influencer è molto nota per aver smascherato o far emerso scandali di vari ex protagonisti di Uomini e Donne.

VIA LA MASCHERA – Dopo varie settimane in cui non si era fatto altro che parlare di lui, ipotizzando chi si potesse celare dietro la maschera, l’Alchimista ha deciso di mostrare il suo vero volto. Si chiama Davide, viene da La Spezia e non si sa molto sulla sua vita privata. Non appena il ragazzo ha gettato via la maschera, sui social sono impazzite le segnalazioni che vedrebbero Giovanna e Basolo tutto tranne che sconosciuti. Infatti, sono in molti a supporre, a dichiarare che tra i due ci sia stata una storia in passato. Riguardo a ciò, Deianira ha deciso di dire la sua.

LA MARZANO DICE LA SUA – Sono stati in molti a segnalare questo retroscena all’influencer, quest’ultima ha risposto così: “Se Giovanna tiene Alchimista in trasmissione lo sta appoggiando, se non lo manda via è complice!“. Ha poi aggiunto, rivelando di credere alle varie segnalazioni che vedono protagonisti la Abate e Davide. Mostrando nelle IG Story i vari messaggi inviati dai follower, proprio quelli riguardanti le tante segnalazioni, Deianira si è così espressa:

 “Il fatto che Alchimista sia venuto con la maschera è proprio la prova che lui e Giovanna si conoscevano già?” ha chiesto Deianira ai fan continuando: “Se Alchimista si fosse presentato senza la maschera, Giovanna Abate avrebbe dovuto dire: noi già ci siamo conosciuti”.

“Tu capisci il motivo del mio silenzio” – Proseguendo l’argomento Alchimista, la donna ha commentato anche la scelta dell’indossare la maschera. Secondo l’influencer, il tutto sarebbe una sceneggiatura per attirare curiosità, interesse, finendo per far parlare di sé e quindi acquisire popolarità. È stata poi evidenziata una frase in particolare che, durante l’esterna, Davide ha detto a Giovanna. Nel momento in cui il ragazzo si sfila via la maschera, dichiara: “Tu capisci il motivo del mio silenzio“.