sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoDi Marzio: "È quasi fatta, è del Napoli al 99%: sarà l'erede...

Di Marzio: “È quasi fatta, è del Napoli al 99%: sarà l’erede di Koulibaly”

La prima metà di stagione è ormai andata con il Napoli che non sta vivendo un bel periodo nonostante l’ultima vittoria, all’ultimo minuto, contro il Sassuolo dell’ex Roberto De Zerbi. Nonostante gli Ottavi di Champions League, la squadra di Gennaro Gattuso si trova a fuori dalla zona Europa in campionato.

Approfittando di questa pausa natalizia e del nuovo anno, Aurelio De Laurentiis si sta già concentrando sui colpi in entrata per l’anno 2020. In particolare, secondo quanto riferito da Calciomercato.com e confermato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha praticamente chiuso il primo colpo in entrata.

Si tratta del difensore del Verona, Amir Rrahmani, che tanto sta stupendo con Juric in panchina. Sul centrale era forte anche l’interesse dell’Atalanta, ma, il Napoli avrebbe anticipato il club bergamasco con un offerta da 12 milioni di euro accettata da parte dell’Hellas.

Anche Gianni Di Marzio ha parlato di tale trattativa evidenziato come il giocatore sia il vero erede di Kalidou Koulibaly: “Il Napoli, tuttavia, ha già comprato due giocatori dell’Hellas Verona: si tratta di Sofyan Amrabat, centrocampista olandese e marocchino, e di Amir Rrahmani, un buon difensore”

“La settimana scorsa il Napoli ha chiuso questa doppia operazione, l’affare è stato ormai già definito al 99%. Arriveranno a Luglio del prossimo anno e Rrahmani sarà il successore di Kalidou Koulibaly”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME