venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Leotta: la cognata conquista Instagram

Diletta Leotta: la cognata conquista Instagram

È innegabile il successo social che è riuscita a guadagnarsi Diletta Leotta, famosa conduttrice di DANZ. C’è qualcuna, però, che sta spopolando su Instagram ed è proprio la cognata della Leotta: Eleonora Incardona.
CHI È ELEONORA? – La ragazza è la compagna di Mirko Manola, il fratello di Diletta. Tifosissima della Juventus, la Incardona conta ben 403 Mila follower su Instagram. Dal fisico mozzafiato, la bella mora è riuscita ad arrivare all’ambita spunta blu. A conquistare sono sicuramente le invidiabili curve, le carnose labbra. Le malelingue hanno visto in questo tripudio di bellezza il tocco del fidanzato chirurgo.
Nel suo account, la fidanzata del chirurgo plastica condivide con gli utenti la sua passione per la moda e per la Juve. Oltre alla passione per il calcio, una cosa che sicuramente la lega alla cognata, la fidanzata di Mirko ha un sogno. Eleonora, infatti, vuole diventare un giudice.
LA BUFERA DI SANREMO – Diletta Leotta è stata al centro delle critiche dopo la sua partecipazione a Sanremo, dove si è esibita in un monologo sulla bellezza. In questa occasione, molti hanno colto la palla al balzo per accusare la conduttrice di aver ricorso al bisturi del fratello. In suo soccorso è arrivato proprio Mirko, prendendo le difese della sorella:
“Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta, preferiamo vederci altrove”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME