sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Leotta, scioccanti le dichiarazioni della conduttrice televisiva al Sun

Diletta Leotta, scioccanti le dichiarazioni della conduttrice televisiva al Sun

Diletta Leotta è una giovane donna, originaria di Catania, che si distinta per la sua grande passione del calcio.

Ha coperto il ruolo di conduttrice televisiva (ma anche radiofonica) per il conto di grandi network, in particolare Sky Sport 1.

Tuttavia ieri ha rilasciato dichiarazioni abbastanza scioccanti al Sun, quotidiano britannico.

“È sempre meglio avere più frecce al proprio arco. Quindi, se sei solo interessato al calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi… Sto scherzando, ma la metafora è piuttosto azzeccata.”

Le parole della conduttrice hanno fatto reagire il responsabile della redazione sportiva di Qui, Fabio Ravezzani, il quale si è espresso tramite un tweet.

“Spero sia solo un errore di traduzione. In caso contrario, mille colleghe brave, serie e preparate hanno tutta la mia solidarietà”.

Prima che un vero è proprio scandalo scoppi, il Sun ha rilasciato la dichiarazione completa di Diletta Leotta, in vista di fornire un po’ più di contesto alla frase incriminata.

Ciò che si vede dall’esterno è spesso differente da ciò che comporta il lavoro quotidiano. Un sacco di miei colleghi sono appena interessati al loro lavoro e a cosa accade sul campo, ma lo sapete l’Italia è affascinante a suo modo.” Segue poi la famigerata frase.

Il tutto diventa quindi un’interessante riflessione sui retroscena della cronaca televisiva sportiva e sulle battutine sessiste che la conduttrice, come le sue colleghe, devono subire quotidianamente.

Infatti ricordiamo bene la massa cantare in coro “Diletta fuori le tette!”, dopo l’ultima vincita del Napoli.

Una dichiarazione quindi sempre scioccante, ma in una maniera diversa e più profonda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME