venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Leotta, svelato il suo sogno d'infanzia

Diletta Leotta, svelato il suo sogno d’infanzia

In occasione del Festival dello sport organizzato nella città di Trento, l’affermata giornalista Diletta leotta ha rivelato il suo sogno più intimo.

Questo risale all’infanzia, quando a soli 12 anni aspirava a diventare nuotatrice professionista. Lo esprime chiaramente attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram (per vedere la foto clicca qui), dove la si vede giovanissima in uno spogliatoio vestita con un costume da bagno intero.

Ad accompagnare la foto vi è la frase: “Qui è quando a 12 anni sognavo di essere come lei.”

Lei chi? Vi chiederete. La risposta arriva poco dopo la messa in onda del post, con una seconda foto che stavolta la ritrae in età adulta insieme alla celebre nuotatrice italiana Federica Pellegrini.

Si proprio così. Da bambina Diletta Leotta sognava di seguire le orme della persona che più ammirava nel mondo sportivo la grande Federica Pellegrini, la quale, prossima al ritiro, parteciperà per l’ultima volta alle Olimpiadi previste nella capitale nipponica, Tokyo.

Come sappiamo il destino ha indirizzato Diletta Leotta verso un’altra strada, sebbene sempre in relazione con lo sport, ma l’emozione dovuta all’incontro con l’eroina della sua infanzia è palpabile nel suo post.

Lo dimostrano i fan della giornalista che in poco tempo hanno espresso il loro gradimento tramite numerosi like, addirittura sui 230 mila stando al suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME