venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSocietàDonazione da 1 milione di dollari da parte dei coniugi Clooney, sempre...

Donazione da 1 milione di dollari da parte dei coniugi Clooney, sempre più impegnati nel sociale

E’ stata effettuata un’ingente donazione di denaro versata dalla famiglia Clooney. I coniugi, divenuti da poco genitori di due gemelline, hanno da sempre manifestato la loro opposizione ad ogni forma di razzismo e odio contro il genere umano.

Amal Alamuddin, avvocatessa di successo, nonchè moglie dell’attore George Clooney, si è sempre schierata con la sua professione da parte dei più deboli, sostenendoli in ogni causa e registrando un gran numero di successi nelle aule dei tribunali.

La donazione versata è molto elevata, la somma equivale ad 1 milione di dollari, presso la celebre associazione no profit, dal nome: Southern Poverty Law Center. Tale associazione, molto nota in tutto il mondo, si propone di difendere e tutelare i diritti umani.

La coppia di comune accordo ha deciso di effettuare la donazione presso tale associazione, confermando ancora una volta la generosità dei coniugi Clooney e la loro propensione ad aiutare i meno fortunati. Un grande gesto di altruismo che ci fa amare ancora di più questa coppia di eccellenti professionisti, impegnati anche notevolmente nel sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME