sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioDries Mertens: la Juventus insiste

Dries Mertens: la Juventus insiste

Dries Mertens è arrivato a Napoli nel 2013 e in nove anni è diventato il leader della classifica marcatori in azzurro con ben 148 reti.

Il suo contratto è terminato a luglio ed i tifosi hanno ben sperato in un rinnovo fino alla fine ma sembra che il calciatore e la società non abbiano trovato l’accordo giusto. Il belga, infatti, ha salutato i tifosi e la città con un toccante video pubblicato sui propri canali social in cui ripercorre le tappe e i momenti più belli di questi anni trascorsi insieme.

Il suo futuro, al momento, è estremamente incerto e sembra che si stia prendendo il tempo necessario per valutare le proprie opportunità. Intanto, in questo clima di incertezze, la Juventus continua il proprio pressing sul calciatore.

L’indiscrezione arriva dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che, ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso: “La dirigenza bianconera ha messo sul tavolo un contratto biennale per il classe 1987 che però non apre alla possibilità di trasferirsi a Torino“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME