sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioDue ex azzurri presi di mira per motivi diversi

Due ex azzurri presi di mira per motivi diversi

La quasi meteora a Napoli, Simone Verdi, non se la passa troppo bene al Torino. Non gioca con continuità e quando gioca le prestazioni sono quasi sempre al di sotto delle aspettative. Nelle ultime però protagonista è stata la sua fidanzata, Laura, che, con un post su Instagram, ha spiegato che sentire la mancanza di una città (Napoli) non significa odiare il resto del mondo.

Questo commento non è piaciuto ad un tifoso del Torino che ha replicato dicendo ironicamente di aspettare altri post a favore di Napoli e dei napoletani e altri post per prendere in giro Torino e i torinesi.

Simone Verdi è uno dei tanti ex azzurri che vengono criticati. Per esempio anche lo stesso Maurizio Sarri, ora alla Juventus, viene sempre preso di mira per i continui riferimenti alla sua ex squadra, il Napoli.

“Basta parlare del Napoli, sei alla Juve ora!” oppure “Perché nominare sempre Napoli?”, giusto per citare qualche commento dei tifosi bianconeri. Insomma anche Sarri, nonostante sia primo in campionato e già ampiamente qualificato agli ottavi di Champions League, non se la passa benissimo alla guida dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME