sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipEcco chi è Maria Soledad Temporini, la moglie di Rudy Zerbi

Ecco chi è Maria Soledad Temporini, la moglie di Rudy Zerbi

La moglie di Rudy Zerbi è estranea al mondo dello spettacolo e vuole rimanere nell'anonimato. Tuttavia, sappiamo qualche dettaglio su di lei.

Maria Soledad Temporini, è questo il nome della moglie di Rudy Zerbi, intimo amico di Maria De Filippi spesso presente nelle sue trasmissioni. Cosa sappiamo sulla donna? Ben poco, vediamo nel dettaglio.

RUDY ZERBI VOLTO DI MEDIASET – L’uomo, oltre a lavorare in radio come speaker e produttore discografico, è spesso presente nei programmi Mediaset affiancando Maria De Filippi, punta di diamante del network. Zerbi è professore di canto nella scuola di Amici, uno dei più temuti a causa della sua severità, inoltre, è giudice nel programma Tu Sì Que Vales assieme alla De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

LA MOGLIE DI RUDY ZERBI: ESTRANEA ALLO SPETTACOLO – Chi è Maria Soledad Temporini? La donna è la moglie del produttore, tuttavia, è completamente estranea al mondo dello spettacolo. Più volte Rudy Zerbi ha dichiarato che Maria Soledad preferisce rimanere nell’anonimato ed è per questo che compare poco sui profili social dell’uomo.

Sappiamo che la donna è una grande appassionata di arte e pittura e spesso Zerbi ama passare il tempo ad osservarla mentre dipinge. Non conosciamo l’età ma possiamo dirvi per certo che Maria Soledad è più giovane del marito ed è attualmente la terza compagna avuta nella vita di Zerbi.

Entrambi sono genitori del piccolo Leo, avuto prematuramente. La donna, purtroppo, ha avuto una gravidanza molto complicata e ha partorito il bimbo a 7 mesi, invece dei comuni 9. Infatti, il piccolo Leo è rimasto nell’incubatrice per molto tempo prima di tornare a casa con mamma e papà. Tuttavia, nonostante lo shock iniziale, ora Leo sta bene e la storia d’amore tra Maria Soledad e Rudy procede a gonfie vele.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME