venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoEl Mundo Deportivo, dopo Ramsey la Juve ad un passo dal secondo...

El Mundo Deportivo, dopo Ramsey la Juve ad un passo dal secondo colpo a parametro zero

Secondo il quotidiano spagnolo la Juve sarebbe vicina a chiudere un altro importante colpo a parametro zero. I dettagli...

Dalla Spagna stamani giungono importanti novità di mercato in ottica Juve, stando infatti a quanto riportato da El Mundo Deportivo, i bianconeri dopo Aaron Ramsey sarebbero vicini a chiudere un altro grande colpo a parametro zero.

Secondo il quotidiano spagnolo il direttore sportivo Paratici è balzato in pole position per Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 attualmente in scadenza di contratto con il PSG.

La società bianconera avrebbe scavalcato la concorrenza di Real Madrid e Barcellona e sarebbe in trattative avanzate con la madre-agente del giocatore. Sotto questo punto di vista si spiega la decisa virata dei blancos su Paul Pogba, mentre i catalani si sarebbero già tutelati con l’acquisto di de Jong dall’Ajax.

Qualora però il Real Madrid non dovesse arrivare al centrocampista dello United, Florentino Perez potrebbe provare il colpo proprio in casa Juve, tentando l’assalto a Miralem Pjanic, principale alternativa al francese campione del Mondo.

Con l’eventuale arrivo di Rabiot e l’acquisto già ufficializzato di Ramsey, il centrocampista bosniaco non farebbe più parte della lista degli incedibili e in caso di offerte importanti potrebbe essere ceduto. La Juventus è stata chiara, per lasciar andare l’ex Roma vuole almeno 80 milioni di euro, cifra che di certo non spaventa i blancos.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME