sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElena D'Amario, ha un nuovo amore? Avvistata insieme a un noto attore...

Elena D’Amario, ha un nuovo amore? Avvistata insieme a un noto attore di Mare Fuori

Negli ultimi giorni a finire nel mirino della cronaca rosa è stata Elena D’Amario. Noto e amato volto di Amici, la ballerina, da quanto recentemente emerso, avrebbe un nuovo amore. Da quanto mostrato da alcuni scatti divenuti virali sul web, la nuova fiamma della donna sarebbe un noto attore di Mare Fuori.

NUOVO AMORE? – Da quanto emerso da una segnalazione giunta a Deianira Marzano, Elena avrebbe intrapreso una nuova frequentazione. Ad attirare l’attenzione della ballerina di Maria De Filippi sarebbe Massimiliano Caiazzo, uno dei protagonisti di Mare Fuori.

Come già anticipato, il tutto ha avuto inizio dalla Marzano. Nelle sue IG Stories, l’esperta di gossip ha pubblicato una segnalazione di un fan. Stando a quanto rivelato, i due starebbero insieme da tempo e avrebbero fatto trapelare qualcosa dalle loro storie di Instagram:

“Ciao Deianira c’è voce che Massimilano Caiazzo ed Elena D’Amario stiano insieme. É da tempo che mettono storie simili e che fanno pensare che stiano insieme, più dicono di averli visti a Venezia per Capodanno innamoratissimi”.

A questa segnalazione, si è aggiunta un’altra con tanto di foto dei due protagonisti del gossip: “Deia, li abbiamo visti anche io e mia sorella, lei alla Rinascente, io al Mc Donald’s, ho provato a fare una foto ma non si vede bene”. La Marzano ha comunque ricordato ai follower di prendere questo scoop con le pinze, non avendo ancora delle prove concrete di questo presunto flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME