venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElettra Lamborghini, è stata male a pochi giorni dal grande giorno: "Il...

Elettra Lamborghini, è stata male a pochi giorni dal grande giorno: “Il mio solito problema ai reni”

Dopo tanto rimandare a causa del Coronavirus che ha costretto molte coppie a sospendere le nozze, è avvenuto il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack. Sfortunatamente per la cantante, i grandi preparativi prima del grande giorno hanno avuto qualche intoppo, costringendola a stare a letto.

“Il mio solito problema ai reni” – Da sempre chiacchieratissima, l’esuberante ereditiera proprio ieri 26 settembre ha detto ‘si’ al fidanzato Afrojack. Solo l’anno scorso il ragazzo le aveva fatto la proposta con tanto di meraviglioso anello, che la cantante di Pem Pem aveva mostrato sui social.

Durante i faticosi preparativi dell’atteso matrimonio, la Lamborghini ha confessato di non essersi sentita molto bene. A rivelarlo e lei stessa, qualche giorno prima delle nozze. Tramite le IG Stories, l’ex giudice di The Voice Italia ha svelato di soffrire di un disturbo ai reni, di provare un dolore così forte da essere costretta a stare a letto:

“È il mio solito problema ai reni, è un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente”.

Non sono ovviamente mancati i tanti messaggi di affetto e vicinanza dei fan dell’artista. Nonostante il malessere, l’interprete di Musica e il resto scompare ha sposato il suo amato dj olandese in una meravigliosa villa che si affaccia sul Lago di Garda. Straordinari i tre vestiti che la cantante ha indossato e poco dopo mostrato sul web, tanto attesi negli scorsi giorni dai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME