venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElettra Lamborghini, tuffo nel passato: sui social condivide degli scatti di lei...

Elettra Lamborghini, tuffo nel passato: sui social condivide degli scatti di lei adolescente

Sempre molto attiva sui social, Elettra Lamborghini documenta spesso la sua giornata così da condividerla con i suoi tanti fan. Inoltre, la cantante dà spesso la possibilità ai suoi follower di farle domande, così da poter svelare qualche curiosità su di lei.

Tra le tante curiosità, la Lamborghini ha voluto condividere anche qualche suo scatto del passato. La donna, infatti, ha mostrato delle foto che risalgono alla sua adolescenza e da cui è impossibile non notare la sua bellezza mozzafiato.

TUFFO NEL PASSATO – Come è noto ai fan più affezionati della cantante, Elettra ha avuto modo di farsi conoscere con la partecipazione di svariati reality e trasmissioni. Muovendo i suoi primi passi sul piccolo schermo a soli 18 anni, la Lamborghini ad oggi vanta un gran numero di fan che non manca di sostenerla e supportarla ogni giorno.

È stato proprio con i suoi fan che la cantante ha deciso di fare un tuffo nel passato. Nel rispondere alle domande dei follower, Elettra ha condiviso sulle sue IG Stories alcuni suoi scatti che risalgono alla sua adolescenza. A quei tempi l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi portava i capelli lunghi e mossi, con qualche sfumatura bionda. Il look, come mostrato da alcune sue foto, è abbastanza sobrio, del tutto lontano all’esuberanza che attualmente contraddistingue gli outfit della cantante.

Nell’osservare le varie immagini condivise dalla 28enne, salta subito all’occhio la sua innegabile bellezza. Ad essere cambiato è il suo stile, attualmente sensuale che non manca di valorizzare le sue curve. Sulle sue curve esplosive, Elettra Lamborghini ha parlato del suo rapporto con la chirurgia plastica. In passato, infatti, la donna ha ammesso di essersi rifatta il seno, ma, per il resto, di essere al 100% naturale.

Per vedere gli scatti del passato di Elettra, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME