venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? La foto che fa...

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? La foto che fa sognare i fan

I fan sono sempre più convinti di un riavvicinamento dei due

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono una delle coppie italiane più amate dal mondo dello spettacolo. I due sono separati dal 2017 ma i fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Infatti, ultimamente si vocifera che la coppia stia tentando di riavvicinarsi, vediamo cosa hanno notato i follower.

LE SEGNALAZIONI DEI FAN – Tempo fa, i due vennero immortalati mano nella mano, ma questa volta la coppia formata dall’imprenditore e dalla showgirl ha spiazzato nuovamente i fan. Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolce foto con suo figlio Nathan Falco e con Elisabetta Gregoraci.

“Family Holiday” ha scritto il manager e imprenditore perché per lui la famiglia è comunque al primo posto. Lo scatto in barca ha fatto subito il giro del web e i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Più volte la showgirl ha ribadito che, nonostante la separazione, è rimasta in buoni rapporti con il padre di suo figlio.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, si pensava che la Gregoraci avesse una simpatia nei confronti di Pierpaolo Pretelli ma non si è mai scomposta più di tanto. Infatti, questo suo modo di fare ha spinto Pretelli nelle braccia di Giulia Salemi. Anche in quel caso, i fan hanno pensato che la donna non volesse sbilanciarsi troppo per l’affetto che continua a provare nei confronti dell’ex marito.

Nello scatto pubblicato da Briatore, i due sembrano tranquilli e sereni, la prova che nonostante la separazione i due sanno mantenere rapporti civili. Tra i commenti dei follower spunta anche quello della sorella di Elisabetta, Marzia Gregoraci, la quale si è limitata a pubblicare alcuni cuoricini.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME