sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con l'ex marito Briatore? Parla la showgirl

Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con l’ex marito Briatore? Parla la showgirl

Recentemente a tornare nel mirino della cronaca rosa è stata Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del GF Vip. Dopo gli ultimi avvistamenti insieme all’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, c’è chi parla di ritorno di fiamma per l’ex coppia. A parlare è stata proprio la showgirl calabrese.

RITORNO DI FIAMMA? – Nonostante siano passati anni dalla fine del loro matrimonio, c’è chi ancora spera in un ritorno tra Elisabetta e Flavio. Gli ultimi avvistamenti, soprattutto la vacanza trascorsa in Kenya durante le festività, non hanno fatto altro che alimentare tali rumors.

Riguardo al suo rapporto con l’ex marito e i loro momenti trascorsi con il figlio, Elisabetta ne ha parlato in un’intervista a Oggi: “Con Flavio abbiamo passato le feste insieme. Con nostro figlio Nathan ovviamente. È un equilibrio anomalo, lo so. Però è il nostro equilibrio e funziona”.

La loro vicinanza, a detta della Gregoraci, è voluta sia da lei che da Briatore per il bene di Nathan: “Abitiamo a 500 metri di distanza. Flavio viene spesso a cena, a pranzo, a giocare con Nathan. Ci fa piacere che Nathan ci veda vicini, per lui è un messaggio di serenità”.

Infine, Elisabetta Gregoraci ha voluto commentare le voci emerse durante la sua permanenza nel GF Vip. Stando a questi rumors, la donna avrebbe firmato un patto pre-matrimoniale che le proibirebbe di ufficializzare qualsiasi love-story che non sia con Briatore

“Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare”, ha così dichiarato la donna. L’ex gieffina ha quindi voluto porre fine a questi rumors, smentendo anche l’idea di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME