sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, torna sul piccolo schermo: confermata per il Battiti Live

Elisabetta Gregoraci, torna sul piccolo schermo: confermata per il Battiti Live

Dopo un lungo periodo d’assenza dalla televisione, Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare sul piccolo schermo. Ad annunciarlo è stato il settimanale Vero TV, svelando il nome del programma che vedrà la showgirl al timone della conduzione.

NUOVAMENTE SUL PICCOLO SCHERMO – Nonostante la Gregoraci negli ultimi mesi sia stata spesso nel mirino del gossip, è sparita dai radar televisivi. Dopo la sua esperienza nel GF Vip, la donna ha affiancato Enrico Papi nella conduzione di Scherzi a Parte.

È stata proprio la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia a portare nuovamente al successo la Gregoraci. L’ex concorrente ha infatti fatto braccia nel cuore del pubblico, che ancora oggi non smette di sostenerla. L’ex gieffina, però, è pronta a tornare in prima serata.

VeroTV ha svelato il ritorno di Elisabetta, annunciando la sua conferma al Battiti Live. La donna, quindi, tornerà a condurre la nota karmesse che da anni va in onda in estate su Mediaset. Solo qualche mese fa si vociferava di una probabile sostituzione, smentita però dal settimanale.

Al fianco di Elisabetta Gregoraci ci sarà Alan Palmieri, conduttore di Tele Norba. Per l’ex modella si tratta del quinto anno consecutivo alla conduzione del  Battiti Live, programma organizzato in collaborazione con Radio Norba e la Regione Puglia. Si dovrà quindi attendere l’arrivo dell’estate per rivedere la showgirl nuovamente sul piccolo schermo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME