sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone attacca il Papa Ratzinger: ''Mejo se sto zitta''

Emma Marrone attacca il Papa Ratzinger: ”Mejo se sto zitta”

Emma Marrone ha fatto molto parlare di sé nelle ultime ore. Proprio ieri infatti ha commentato una dichiarazione fatta dal Papa emerito Joseph Ratzinger. Molti altri si sono scagliati dalla parte della nota cantante italiana.

LE PAROLE DEL PAPA RATZINGER –  Il Papa Joseph Ratzinger, noto come Papa Benedetto XVI, ha scritto in collaborazione con il suo biografo Peter Seewald, un libro-intervista intitolato ”Benedetto XVI, una vita”. Il Papa avrebbe poi svelato alcune anticipazioni del libro. Tra queste spunta una dichiarazione che ha fatto molto scalpore.

Stando alle dichiarazioni del Papa, l’aborto e i matrimoni gay sarebbero paragonati al potere spirituale dell’Anticristo. “La società moderna sta formulando una fede anticristica, cui non ci si può opporre senza essere puniti con la scomunica sociale“. Queste sono le parole riportate direttamente dal libro-intervista di Ratzinger.

LA RISPOSTA DI EMMA – Emma Marrone, nelle sua storie di Instagram ha prima pubblicato le affermazioni del Papa e po ha commentato con: ‘Mejo che sto zitta’. In questo modo la nota cantante ha non solo affermato il suo disappunto, ma ha anche espresso il pensiero di molti italiani che non sono d’accordo con quanto detto dalla Santità.

IL MESSAGGIO DI EMMA PER ELODIE – Emma ha poi fatto delle Instagram stories nelle quali ha fatto gli auguri di buon compleanno alla collega Elodie. “Buon compleanno, Elodie” ha scritto Emma.

A differenza di quello che si pensasse, le due cantanti non hanno discusso, ma anzi tra di loro c’è un rapporto di stima reciproca. Dunque tra le due non c’è stata nessuna discussione o litigio, anzi le due sono piuttosto amiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME