venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone, smentite le dichiarazioni di Claudia Linciano

Emma Marrone, smentite le dichiarazioni di Claudia Linciano

Emma Marrone, celebre cantante salentina, è entrata in un periodo di convalescenza dopo il suo momentaneo ritiro dalla scena artistica.

Il motivo riguardava problemi di salute, e fino a poco tempo fa non vi furono aggiornamenti più precisi.

Navigando nel buio, i vari fan della cantante cercarono risposte su cosa le fosse successo e come stia in generale.

A questo punto entrò in gioco Claudia Linciano. Da sempre grande amica di Emma Marrone, provò ad entrare più nel dettaglio riguardo la salute di quest’ultima, in un’intervista al settimanale Dipiù.

Dichiarò che la cantante fosse andata da un medico per controllare delle strane fitte nello stomaco. Il tutto totalmente all’oscuro dei genitori, per non preoccuparli.

Emma Marrone sarebbe stata in seguito ricoverata in attesa di un’operazione all’utero, il 23 settembre nella città di Bologna.

Non è passato molto tempo dalla smentita ufficiale dell’intervista di Claudia Linciano. L’ufficio stampa della cantante ha infatti incitato gli italiani a non credere a tale storia, in quanto proveniente da terzi e quindi non ufficiale.

“Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni.” 

Il mistero sulle condizioni di salute, che hanno portato Emma Marrone ha fermare la propria carriera artistica, tuttavia ha trovato la sua risposta in questi ultimi giorni.

La cantante ha comunicato ai suoi fan, tramite una stories commovente su Instagram, di stare bene e di doversi per ora riprendere da una effettiva operazione conclusa positivamente e motivata dalla presenza di un tumore.

In attesa di ulteriori aggiornamenti le auguriamo una buona convalescenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME