venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCalcioSerie AEmpoli-Palermo, formazioni ufficiali: Vazquez "falso nueve", torna Tonelli

Empoli-Palermo, formazioni ufficiali: Vazquez “falso nueve”, torna Tonelli

Sfida salvezza ad Empoli: rosanero alla disperata ricerca dei tre punti, i toscani vogliono chiudere il discorso salvezza

Tutto pronto al “Castellani” per il primo anticipo della 30esima di A tra Empoli e Palermo. Per Novellino è la prima in trasferta con i rosanero, che non possono permettersi ulteriori passi falsi vista la tragica situazione in classifica. L’ Empoli vuole ritrovare i tre punti che mancano da troppo tempo e una vittoria quest’ oggi significherebbe avere la salvezza praticamente in tasca. Nei toscani, confermato Pucciarelli in attacco al fianco di Maccarone, torna Tonelli in difesa dopo le tre giornate di squalifica. Palermo con Vazquez unica punta e un 4-1-4-1 che esalta le qualità di Quaison e Trajkovski, esterni alti per l’ occasione.
Questi gli schieramenti in campo:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Croce, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Palermo (4-1-4-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andjelkovic, Pezzella; Jajalo; Quaison, Hiljemark, Brugman, Trajkovski; Vazquez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME