venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva-Pam Outsider:"Essere sosia della Anderson tutela la mia privacy, sono tifosa della...

Esclusiva-Pam Outsider:”Essere sosia della Anderson tutela la mia privacy, sono tifosa della Roma”

È la sosia italiana di Pamela Anderson. Campana di nascita ma ormai romana d’azione, Pam Outsider (il suo vero nome è Beatrice Rocco) è stata intervistata in esclusiva dalla nostra redazione partendo proprio dalla sua opera di sensibilizzazione sul tema dei bambini immigrati.

Lei si è proposta di aiutare i bambini immigrati: come pensa di risolvere la questione riguardante i rifugiati in Italia?
Sono nulla per parlare di aspetto così importanti, ma credo che i bambini almeno quelli potrebbero essere allontanati da queste stragi che succedono nei loro paesi o in traversate che molto delle volte hanno disperso solo vittime.  Ho idea di adozione da parte dell Europa dei bambini, parte debole che andrebbe tutelata.

Essere sosia di Pamela Anderson l’ha avvantaggiata o alla lunga Le ha creato più problemi?
Diciamo che l’accostamento a sosia della star di Baywatch nasce da un fatto naturale in quanto tutti mi chiamavano Pamelina in un bar dove lavoravo. Certo poi io e il mio press agent di allora Ugo Autuori calcammo l’onda della sosia e ci portò tanto in termini di promozione e serate. Ora non di certo posso rinnegare, ma vorrei essere sempre più me stessa.

Pur essendo campana, è tifosa della Roma: come è nata questa passione?
Sono da anni che vivo a Roma, frequentando la vita capitolina e ambienti legati al calcio giallorosso. Mi sono appassionata chissà forse prima di qualche calciatore e poi la squadra? A parte le battute credo che il tifo romano sia passionale quanto me.

Sono più le persone che La chiamano Beatrice Rocco o Pam Ousider?
Sicuramente più pam e devo dire che questa cosa mi ha aiutato in termini di privacy alle volte

Quali sono i Suoi progetti futuri?
Progetti artistici sono dedicati agli show che realizzò in giro per l’Italia come icona sexy e poi credo ad un mio avvicinamento alla musica dance e alla djselector, attività che mi piacerebbe tanto fare.

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME