venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipEterno litigio tra Giulia de Lellis ed Asia Nuccetelli, clamorose accuse reciproche,...

Eterno litigio tra Giulia de Lellis ed Asia Nuccetelli, clamorose accuse reciproche, si attende l’ingresso di Asia al GF VIP

Una lite infinita quella tra Giulia de Lellis ed Asia Nuccetelli Mosetti. La prima attuale concorrente in gara del Grande Fratello Vip 2017 e fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino vip Andrea Damante, nonché famoso DJ italiano; la seconda figlia della celebre valletta Antonella Mosetti.

Le due hanno iniziato vari battibecchi durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, dato che sia le Mosetti, mamma e figlia, sia il tronista Andrea Damante erano in gara e sembra che Asia avesse un debole per Andre Damante, a tal punto che la fidanzata Giulia è dovuta entrare in casa per rimproverare Asia.

Secondo la de Lellis, la figlia della Mosetti avrebbe avuto, nei confronti di Andrea Damante attenzioni particolari. Tutti erano a conoscenza della situazione sentimentale del dj veronose ma nonostante ciò pare che Asia ci provava spudoratamente.

La questione pareva eclissata, se non fosse per il fatto che la De Lellis, nella casa del GF VIP, in questi giorno ha raccontato ai suoi coinquilini cosa è accaduto l’anno scorso. Un vecchio rancore che subito ha trovato la risposta di Asia, questa domenica a Domenica Live. In diretta Asia Nuccetelli ha detto la sua con molta veemenza e ricevendo anche non poche critiche dal web.

Molti sperano in un confronto definitivo tra le due, cosicché sia Giulia che Asia si possano chiarire una volta per tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME