venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoFabian Ruiz al PSG spinge Paredes alla Juventus

Fabian Ruiz al PSG spinge Paredes alla Juventus

Fabian Ruiz sembra vicinissimo al Paris Saint Germain, con un effetto domino che farebbe arrivare Leandro Paredes alla Juventus

Sembra ormai cosa quasi fatta il passaggio di Fabian Ruiz al Paris Saint Germain dal Napoli. Il giocatore potrebbe lasciare nei prossimi giorni il capoluogo campano per circa 25-30 milioni,a quel punto Leandro Paredes sarebbe libero di sposare il progetto bianconero.

La trattativa tra Paris Saint Germain e Juventus per il centrocampista argentino procede spedita e i francesi avrebbero aperto anche ad un possibile prestito con obbligo di riscatto, con i bianconeri che potrebbero pagare circa 15-20 milioni di euro finali.

Effetto domino

Nella trattativa tra Paris Saint Germain e Napoli potrebbe essere inserito anche Keylor Navas, anche se è più probabile che le operazioni siano slegate. In ogni caso, questa trattativa migliora i rapporti tra i campioni di Francia e i partenopei. Gli azzurri, a quel punto, si butterebbero su uno tra Lo Celso e Barak, con il secondo che appare molto più probabile.

La Juventus, intanto, continua a spingere per arrivare a Leandro Paredes che sembra avvicinarsi sempre più con il passare dei giorni. Il Paris Saint Germain sembrerebbe intenzionato a svendere gran parte dei propri esuberi, con anche Mauro Icardi potenzialmente partente in direzione Torino.

L’attaccante argentino ex Inter è in rotta con l’ambiente parigino e vive un pessimo momento familiare, dato anche che Wanda Nara potrebbe chiedere il divorzio. Anche per lui si prospetta un possibile prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma la trattativa è ben più difficile a causa della concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME