sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoFabio Santini: "Mi sono giunte voci clamorose su Carlo Ancelotti: il mister...

Fabio Santini: “Mi sono giunte voci clamorose su Carlo Ancelotti: il mister ha ormai deciso!”

La sosta per le Nazionali arriva in un momento sicuramente adatto per molte squadre di Serie A. Basta pensare, ad esempio, al Napoli e al Milan, due club che stanno vivendo delle difficoltà in questo periodo. In casa Milan, in particolare, la società ha deciso di esonerare Marco Giampaolo, una decisione presa dopo le ultime prestazioni poco convincenti.

La prima scelta della società rossonera era Luciano Spalletti. Tuttavia, come rivelato da Fabio Santini, l’accordo non è stato trovato a causa dell’Inter: “Il Milan aveva trovato un accordo con Luciano Spalletti. L’allenatore, tuttavia, non ha raggiunto l’intesa con l’Inter per la buonuscita”.

Fabio Santini, ha poi parlato anche del Napoli e della situazione riguardo Carlo Ancelotti. Ecco i principali aspetti evidenziati durante l’intervista a 7Gold: “Arrivano voci relative all’addio di Carlo Ancelotti al Napoli. Il mister sarebbe ormai deciso a lasciare il club azzurro alla fine della stagione”.

Carlo Ancelotti, quindi, potrebbe andare via da Napoli al termine della stagione. I tifosi napoletani, tuttavia, sono delusi e vorrebbero già ora un addio. Sul web, infatti, i tifosi sono scatenati e vorrebbero addirittura l’esonero dell’ex mister del Milan. Carlo E. scrive: “Bisogna esonerare Ancelotti, altrimenti rischiamo di non qualificarci nemmeno per la Champions quest’anno“. Paolo M., inoltre, suggerisce un possibile nome per il dopo Ancelotti: “Ci sono molti allenatori senza squadra, io prenderei subito Luciano Spalletti“.

Carlo Ancelotti, quindi, vive ormai da separato in casa con i tifosi azzurri. Dopo la brutta prestazione contro il Genoa e l’ammutinamento dei calciatori, il mister partenopeo è visto come il principale responsabile della debacle partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME