venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioFahd El Bahja, il talento che gioca a Dubai ma seguito da...

Fahd El Bahja, il talento che gioca a Dubai ma seguito da tanti club

Notizia Esclusiva, nelle ultime ore si parla solo di Fahd El Bahja, importante talento classe 1993, fisico potente, alto 1.85, dotato di ottima tecnica individuale, veloce, rapido e soprattutto molto astuto. Si tratta di un gioiello, l’ennesimo talento che il calcio italiano perde e che non è stato valorizzato nonostante le sue ottime doti calcistiche.

Attualmente è una punta di diamante che fa gola a tantissimi club che sarebbero pronti a fare la fila per accaparrarselo, dopo le esperienze vissute da protagonista assoluto nella Primavera del Paris Saint Germain, FC Gzira United, Widad Athletic Club Casablanca e Maceratese Calcio. Infatti Jihad Gharbi e Luigi Perna della Football Intermediary con i loro collaboratori, sanno benissimo che il calciatore è molto seguito da club di massima serie del Qatar, Cina, Emirati, Arabia Saudita e Tunisia.

Al momento, El Bahja è a Dubai con la società Al Dhafra, ma per l’attaccante ci sono apprezzamenti ed elogi, la società pressa i rappresentanti che custodiscono il calciatore per portalo alla firma.Da diversi anni Perna e Gharbi, ormai protagonisti del Global Market, sono sempre pronti a fare fortune nell’osservare e inseguire calciatori di calibri internazionali e giovani talenti da consigliare ai più grandi Club Europei e Asiatici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME