Fahd El Bahja, il talento che gioca a Dubai ma seguito da tanti club

0

Notizia Esclusiva, nelle ultime ore si parla solo di Fahd El Bahja, importante talento classe 1993, fisico potente, alto 1.85, dotato di ottima tecnica individuale, veloce, rapido e soprattutto molto astuto. Si tratta di un gioiello, l’ennesimo talento che il calcio italiano perde e che non è stato valorizzato nonostante le sue ottime doti calcistiche.

Attualmente è una punta di diamante che fa gola a tantissimi club che sarebbero pronti a fare la fila per accaparrarselo, dopo le esperienze vissute da protagonista assoluto nella Primavera del Paris Saint Germain, FC Gzira United, Widad Athletic Club Casablanca e Maceratese Calcio. Infatti Jihad Gharbi e Luigi Perna della Football Intermediary con i loro collaboratori, sanno benissimo che il calciatore è molto seguito da club di massima serie del Qatar, Cina, Emirati, Arabia Saudita e Tunisia.

Al momento, El Bahja è a Dubai con la società Al Dhafra, ma per l’attaccante ci sono apprezzamenti ed elogi, la società pressa i rappresentanti che custodiscono il calciatore per portalo alla firma.Da diversi anni Perna e Gharbi, ormai protagonisti del Global Market, sono sempre pronti a fare fortune nell’osservare e inseguire calciatori di calibri internazionali e giovani talenti da consigliare ai più grandi Club Europei e Asiatici.