venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàFamosissima influencer guadagna 11mila euro al giorno: "Non ha alcun senso andare...

Famosissima influencer guadagna 11mila euro al giorno: “Non ha alcun senso andare all’università”

Al giorno d’oggi non c’è da stupirsi del fatto che un giovane decida di abbandonare gli studi per inseguire la carriera di influencer. E’ quello che è successo ad Alicia Rose Breuer diventata ormai famosissima su TikTok.

Quello che ha stupido più di tutto, però, è che Alicia all’epoca del boom sui social era ancora minorenne ma ha ugualmente deciso di puntare tutto sulla propria carriera e smettere di studiare.

La sua carriera da influencer inizia durante il lockdown quando per noia decide di pubblicare un video che è andato virale in pochissimo tempo. Il numero delle persone che seguivano i suoi video è aumentato giorno dopo giorno fino ad arrivare a circa 750mila follower.

In questo momento ci sono giorni in cui riesco a mettere da parte 10.000 sterline. Finché le cose stanno così preferisco concentrarmi sui miei video, non ha alcun senso andare all’università” ha dichiarato nel corso di un’intervista al Mirror.  La decisione di abbandonare gli studi, quindi, è stata maturata in virtù delle cifre da capogiro che riesce a mettere da parte grazie ai propri video.

La sua popolarità l’ha portata anche ad ingaggiare un manager oltre che diventare testimonial di importanti brand quali Lancome, Urban OutfittersYves Saint Laurent e Berskha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME