sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFederico Fashion Style, ancora guai per il parrucchiere: sanzionato lui e il...

Federico Fashion Style, ancora guai per il parrucchiere: sanzionato lui e il titolare del salone

Federico Fashion Style è finito nuovamente nei guai. Dopo gli atti vandalici alla sua auto, il parrucchiere dei Vip ieri è stato multato dalla polizia municipale.

ARRIVA LA SANZIONE – In questi giorni Fashion Style si trova in Sardegna, impegnato con il suo tour. Da quanto spiegato dallo stesso parrucchiere, queste tappe, già sold-out, sono volte a far vivere ai clienti un’esperienza diversa, unica.

Da quanto riportato da La Nuova Sardegna, nella mattina di ieri la polizia municipale di Sassari ha multato l’uomo. Il motivo? Stando a quanto raccontato, dentro il salone erano presenti troppe persone: sei clienti, sei parrucchieri più tre clienti in attesa. Proprio per questo la polizia ha sanzionato sia il parrucchiere dei Vip che il titolare del salone.

Riguardo questo accaduto, da parte di Federico Fashion Style non è ancora giunto alcun commento. Solo pochi giorni fa, inoltre, la macchina del parrucchiere è stata danneggiata dai vandali. A rivelarlo è stato proprio lui sui social: “Sono le 8 del mattino, sto partendo per andare a Oristano ma voglio farvi vedere quello che è accaduto: mi hanno graffiato la macchina”.

Secondo quanto spiegato dallo stesso Federico, il gesto sarebbe stato compiuto dopo la sua intervista a Live-Non è la D’Urso. L’uomo si è infatti trovato al centro delle polemiche proprio per questo tour sul suolo sardo:

Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? Io sto andando a lavorare, perché io sono un imprenditore e sono una persona che lavora continuamente. Le persone vengono incitate all’odio perchè ascoltano la gente che se l’è presa con me per quale motivo? Perché io sarei andato a cena quando c’era la zona bianca? Ma qual è il problema? Ma quante persone vanno a cena quando è zona bianca? A chi ho tolto il lavoro? Anzi, l’ho portato il lavoro. La gente è cattiva”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME