venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFederico Fashion Style, l'intervista choc: "Non ho più mutande per cambiare mia...

Federico Fashion Style, l’intervista choc: “Non ho più mutande per cambiare mia figlia”

Federico Fashion Style ha rilasciato una lunga intervista e parlato di un problema molto grave che sta attraversando con la figlia

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo nella quale si è lasciato andare a diverse confessioni sulla sua vita e il suo attuale stato emotivo. Il noto hair stylist è finito nel ciclone mediatico in questo periodo per il suo coming out a Verissimo, durante un’intervista concessa a Silvia Toffanin.

La separazione da Letizia Porcu

Solo qualche mese fa, Federico aveva annunciato anche sui social di aver concluso la sua relazione con Letizia Porcu, con la quale l’uomo condivide una figlia. Successivamente il coming out a Verissimo e il processo mediatico a seguito delle sue parole in tv. In tanti, infatti, hanno accusato il famoso parrucchiere di aver strumentalizzato il suo orientamento sessuale per ricevere un cospicuo compenso da Mediaset.

Al momento, il rapporto con l’ex sembrerebbe essere molto freddo e distaccato. Letizia ha una nuova relazione e stando alle parole di Federico non sembrerebbe nemmeno entusiasta di farle vedere la figlia.

Intervista choc a Nuovo

Le rivelazioni fatte al settimanale hanno lasciato i lettori senza parole. Federico ha dichiarato di non avere nemmeno le mutande di ricambio per la sua bambina poiché Letizia si è portata via tutto da casa sua. “Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia” ha accusato l’hair stylist puntando il diro contro l’ex compagna.

Nonostante ciò, il popolare parrucchiere si è detto felice di come Letizia stia vivendo la sua vita ora, dell’uomo che ha accanto aggiungendo però che probabilmente lei non è felice a causa degli attriti: “Lei sarà sempre la donna della mia vita. Sono contento che abbia un uomo al suo fianco, ma secondo me non è felice. Vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”.

Ha continuato: “Non è una cosa facile da superare mentalmente. Oggi quello che conta per me è solo ed esclusivamente il suo bene [della figlia, ndr.]. Deciderò io quando e come parlane con lei”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME