venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, polemiche per le foto in intimo: bodyshaming e insulti

Chiara Ferragni, polemiche per le foto in intimo: bodyshaming e insulti

Chiara Ferragni si è resa protagonista di una grande polemica sul suo profilo a causa di alcune sponsorizzazioni in intimo

Chiara Ferragni si sta preparando al meglio per il suo primo evento da co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. L’imprenditrice digitale e influencer si è detta molto nervosa poiché un lavoro di questo tipo non l’ha mai fatto. Molto contestata la sua presenza all’Ariston, nel corso delle ultime ore ha ricevuto parecchi insulti per delle foto intimo.

Polemiche per foto in intimo

In molti sapranno che Chiara Ferragni da diverso tempo collabora con Intimissimi sponsorizzando i loro capi sui social. Per questo motivo, sul suo profilo sono presenti molti scatti in lingerie e altri prodotti disponibili del noto marchio. Tuttavia, per alcuni utenti social ogni scusa è buona per riversare la propria frustrazione su personaggi famosi.

Nel corso delle ultime ore, la Ferragni ha pubblicato degli scatti in lingerie nero di pizzo praticamente trasparente. Infatti, se si nota bene quasi è visibile il seno dell’influencer. “Mi sento me stessa indossando questo completino” ha scritto Chiara sponsorizzando di fatto il prodotto.

Ovviamente lo scatto è stato travolto da like e commenti, alcuni di supporto e complimenti, altri davvero spinosi, a tratti cattivi. Insulti, polemiche e bodyshaming, un concentrato di negatività sotto il post dell’influencer, la quale di fatto sta svolgendo il suo lavoro.

“Ha mostrato i capezzoli? Che cliché”, “Mangia un po’”, “Quanto sei magra” questi sono solo i commenti più “dolci” che la donna ha ricevuto ieri. Nel frattempo, Sanremo si avvicina e l’imprenditrice digitale è sempre più emozionata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME